INTITOLAZIONE PLESSO don VITTORIO NADALIN

Il 13 dicembre 2023 nel plesso di Cadolino si  è  svolta la cerimonia di intitolazione della scuola  alla presenza della D.S, del Vescovo Sua Eccellenza Vincenzo Viva,  dei Parroci don Carmelo e Don Massimo, delle rappresentanze  delle istituzioni militari  e di polizia , dei genitori  del plesso,    degli ex docenti, degli ex  alunni , dei rappresentanti dell' Oratorio , dei conoscenti ed amici di Monsignor Vittorio Nadalin , a cui il plesso è stato intitolato.
Bellissima festa e tanta emozione da parte degli alunni e delle docenti che si sono spesi per la buona riuscita dell'evento.

Un sentito grazie a tutti i partecipanti ed un ringraziamento speciale a quei genitori che hanno contribuito, con il loro lavoro, a rendere il plesso  più bello e colorato .

cadolino ,