AVVISO ALLE FAMIGLIE

Al fine di mantenere le attività didattiche in presenza, si invitano i genitori e i delegati ad accompagnare e a riprendere gli alunni da scuola al rispetto di quanto definito dal Protocollo di sicurezza:

evitare assembramenti all'ingresso e all'uscita, mantenere il distanziamento e utilizzare la mascherina in caso di riduzione del distanziamento.

Si fa presente che l'obiettivo comune di mantenere la scuola in presenza sarà conseguibile solo con comportamenti comuni rispettosi delle indicazioni normative.

Si informano le famiglie che la presenza di casi di positività al covid sul territorio è in aumento, pertanto è necessario l'impegno di tutti finalizzato al contenimemto dell'emergenza sanitaria.

Grazie a tutti per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Renata Coppola