Spettacolo di fine anno, progetto teatro di Beatrice Marcucci, classe VA Angelo Castellani, 7 giugno 2019.
Gli alunni hanno rappresentato IL MAGO DI OZ presso il teatro della chiesa San Pietro Claver di Nettuno, interpretando come professionisti i personaggi della fiaba in un' armonia di fantasia e colori. BRAVI RAGAZZI!
Grazie a loro, alle famiglie e alla scuola. Le insegnanti Cicco Stefania, Mancini Annarita, Puccia Giovanna.
IMG 20190611 WA0103  IMG 20190611 WA0109
IMG 20190611 WA0112  IMG 20190611 WA0136

IMG 20190608 WA0033

Il 7 giugno alle ore 10,00, presso il cortile antistante al plesso A. Castellani, si è svolta la premiazione ufficiale del premio “Sigma fa Scuola”. Il plesso A. Castellani si è aggiudicato il primo premio con una raccolta punti. All’evento erano presenti il Dirigente Scolastico, dott.ssa Annalisa Boniello, il presidente del Consiglio di Circolo, il signor Fratangeli e il rappresentante del punto vendita Sigma del territorio, il signor Maretti Marco, insegnanti, genitori e, naturalmente, gli alunni del plesso.

I ragazzi delle classi quinte hanno allietato i presenti con coreografie e brani musicali con il flauto; il coro “Le Allegre Note” si è esibito con due canti.

La lodevole iniziativa ha permesso di dotare il plesso A. Castellani di un Kit tecnologico di ultima generazione.