AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CLASSI QUINTE PLESSO CASA DEL SOLE

A tutti i genitori degli alunni del Plesso CASA DEL SOLE

Circolo Didattico di Nettuno

Oggetto: Regole da rispettare

Carissime famiglie degli alunni delle classi quinte del plesso CASA DEL SOLE  Circolo Didattico di Nettuno,

dal giorno 6 ottobre scorso l’Istituto casa del Sole ospita le classi 5C, 5D e 5 E del plesso Castellani.

E’ un’importante opportunità per poter continuare la didattica in presenza seguendo le norme di sicurezza per la prevenzione del contagio in questa condizione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

La possibilità di essere ospitati in questo istituto è il frutto di un’impegnativa collaborazione tra la scuola, il Circolo Didattico Nettuno, l’amministrazione comunale e l’istituto ospitante, che ha coinvolto le docenti, il personale amministrativo e ausiliario, il personale del Comune di Nettuno, il personale della Casa del Sole e alcuni genitori degli alunni delle classi quinte, che hanno offerto un grande contributo per rendere i locali idonei all’attività didattica..

Dobbiamo continuare in questo percorso condiviso assicurando una convivenza sicura ed adeguata per tutti.

L’invito a rispettare rigorosamente le regole e gli orari di ingresso e uscita, utilizzando solo il secondo portone, via Firenze 3, per l’accesso.

E’ compito di tutti, genitori e alunni, osservare le indicazioni fornite al fine di poter procedere in sicurezza  con la frequenza in questi locali aggiuntivi disponibili.

Ringrazio tutti per la collaborazione preziosa.

La dirigente scolastica

Renata Coppola