SI COMUNICA CHE DOMANI ALLE ORE 9.30 NEL PLESSO CASTELLANI SI SVOLGERA' UN SORTEGGIO DELLE CLASSI QUINTE CHE PARTIRANNO PER LA VISITA AL QUIRINALE DEL GIORNO 03/04/2019. TALE ESTRAZIONE SI SVOLGERA' ALLA PRESENZA DELLE INSEGNANTI TOFANI E LENTO E ALLA PRESENZA DI UN GENITORE MEMBRO DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO.
SI RICORDA AI GENITORI DEL PLESSO CASTELLANI CHE PER MOTIVI DI SICUREZZA E' NECESSARIO EVITARE, DURANTE L'INGRESSO E L'USCITA DEGLI ALUNNI, DI FERMARSI SULLE SCALE DEL PLESSO. PERTANTO SI INVITANO I GENITORI A SOSTARE IN MODO ORDINATO NELL'AREA ANTISTANTE LE SCALE, EVITANDO L'AFFOLLAMENTO, PER PERMETTERE UN'USCITA FLUIDA DEGLI ALUNNI. F.TO IL D.S. DOTT.SSA ANNALISA BONIELLO