INCONTRO CON LE FAMIGLIE

Si comunica che il 24 giugno dalle 9:00 alle 11:00, nei plessi di appartenenza, i docenti incontreranno i genitori per la consegna di tutto il materiale.

AVVISO PROGETTO DI FLAUTO DOLCE

AVVISO: PROGETTO EXTRASCOLASTICO FLAUTO DOLCE

Si comunica ai genitori che hanno aderito al progetto extrascolastico di "Flauto Dolce"  che la lezione del 31/01/2019, viene anticipata a mercoledì 30/01/2019, sempre allo stesso orario.

AVVISO AI GENITORI DEL PLESSO A. CASTELLANI

Si comunica che ci sono problematiche relative all'impianto dei termosifoni e che sono in via di risoluzione.

Il Dirigente Scolastico Annalisa Boniello

AVVISO GENITORI PLESSO CASTELLANI

SI RICORDA AI GENITORI DEL PLESSO CASTELLANI CHE PER MOTIVI DI SICUREZZA E' NECESSARIO EVITARE, DURANTE L'INGRESSO E L'USCITA DEGLI ALUNNI, DI FERMARSI SULLE SCALE DEL PLESSO. PERTANTO SI INVITANO I GENITORI A SOSTARE IN MODO ORDINATO NELL'AREA ANTISTANTE LE SCALE, EVITANDO L'AFFOLLAMENTO, PER PERMETTERE UN'USCITA FLUIDA DEGLI ALUNNI. F.TO IL D.S. DOTT.SSA ANNALISA BONIELLO

VISITA AL QUIRINALE

SI COMUNICA CHE DOMANI ALLE ORE 9.30 NEL PLESSO CASTELLANI SI SVOLGERA' UN SORTEGGIO DELLE CLASSI QUINTE CHE PARTIRANNO PER LA VISITA AL QUIRINALE DEL GIORNO 03/04/2019. TALE ESTRAZIONE SI SVOLGERA' ALLA PRESENZA DELLE INSEGNANTI TOFANI E LENTO E ALLA PRESENZA DI UN GENITORE MEMBRO DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO.

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Le famiglie degli alunni che non potranno essere presenti all'uscita scolastica/manifestazione di classe, sono tenuti a portare giustificazione scritta dell'assenza (per motivi familiari, personali, altro) al momento della raccolta delle autorizzazioni delle uscite, osservando i tempi comunicati dalle insegnanti per la consegna.