IMG 20190608 WA0033

Il 7 giugno alle ore 10,00, presso il cortile antistante al plesso A. Castellani, si è svolta la premiazione ufficiale del premio “Sigma fa Scuola”. Il plesso A. Castellani si è aggiudicato il primo premio con una raccolta punti. All’evento erano presenti il Dirigente Scolastico, dott.ssa Annalisa Boniello, il presidente del Consiglio di Circolo, il signor Fratangeli e il rappresentante del punto vendita Sigma del territorio, il signor Maretti Marco, insegnanti, genitori e, naturalmente, gli alunni del plesso.

I ragazzi delle classi quinte hanno allietato i presenti con coreografie e brani musicali con il flauto; il coro “Le Allegre Note” si è esibito con due canti.

La lodevole iniziativa ha permesso di dotare il plesso A. Castellani di un Kit tecnologico di ultima generazione.