Ai signori genitori
Campo scuola classi terze A, D, E plesso "A. Castellani"
Campo scuola classi quinte A, B, C, D plesso "A. Castellani"; classe quinta plesso "Eufemi"

Si invitano i signori genitori delle classi in indirizzo a rivolgersi alle insegnanti di classe, per le modalità da seguire in caso di eventuale rinuncia al campo scuola, la conoscenza delle relative penali ed i casi di rimborso (comunicazioni date nelle recenti riunioni informative sui viaggi di istruzione per le classi terze e quinte, distintamente).

Tassa di soggiorno classi quinte. Si informano i signori genitori che sono esenti dal pagamento della quota gli alunni che non abbiano compiuto i 12 anni.